Chi cerchiamo


Insieme per dare valore ai giovani

 

BevALORY è l’habitat ideale dove ogni ragazzo sente la sua attività creativa e le sue passioni ed emozioni, protette e valorizzate. Per concretizzare tutto questo selelzioniamo personalemente tutti i professoinisti e i partner tenendo conto dei valori condivisi e delle competenze e dell’atteggiamento pragmatico del ” non mollare mai”.

Sei un imprenditore, un amministratore, un responsabile H&R, CSR o SOCIAL MEDIA marketing che guarda con interesse l’innovazione, la responsabilità sociale e i giovani? Cerchiamo proprio te!

Sei un insegnante, un allenatore sportivo, un maestro di musica o di danza, un fotografo, uno scrittore e la tua più grande soddisfazione è stare a contatto con i giovani? Proponiti come “allenatore di passioni”!

Sei uno psicologo, psicoterapeuta iscritto all’Ordine degli Psicologi con una propensione all’innovazione che vuole lavorare allo sviluppo e al miglioramento del servizio d’ascolto e orientamento dedicato ai giovani offerto all’interno di Valory App? Il VALORY-HELP ti aspetta!

Se anche tu vuoi diventare protagonista di una sperimentazione sociale dedicata

alle nuove generazioni allora stiamo cercando proprio te!      

BEsocial BE responsible BEvalory