Valory Ebook

Valory Ebook

SAVE THE DATE

15 luglio 2021

VALORY EBOOK

Scoprire il proprio talento e realizzare la propria strada con un ebook è possibile?

I protagonisti di questa storia hanno risposto SI’.

Un progetto di sperimentazione sociale, 13 ragazzi dai 15 ai 25 anni, provenienti da diverse città d’Italia, accomunati dalla passione di avere una passione.

Musica rap, teatro, fotografia, video, disegno e la voglia di vivere l’emozione di crescere giorno dopo giorno grazie al confronto.

Valory App, il luogo digitale che li ha fatti conoscere e nel quale hanno potuto esprimere la loro creatività, mettendosi alla prova.

Nasce così il VALORY EBOOK PASSION TEAM.

Da dicembre lavorano con costanza ed entusiasmo, pur solo attraverso uno schermo, per trasformare il loro racconto in un ebook multimediale da condividere con coetanei ma anche con adulti che vogliono rivivere i momenti della scelta.

Durante questo viaggio l’incontro con alcuni mentori, professori, musicisti, scrittori, fotografi, scatena nel protagonista delle reazioni che lo inducono a vivere il momento della scelta.

 

IL PASSION TEAM

La passione ha connesso Torino a Udine passando per Roma e Bologna. 

Il limite della distanza è stato superato dalla voglia di mettersi alla prova, scoprire nuovi orizzonti, realizzare un sogno, scoprendo il proprio talento.

Conosci le storie di Laura, Federica, Matteo, Jessica, Andrea, Marco, Emma, Giovanni, Diego, Andrei, Asia, Ivano e Samantha su Valory App e scopri i prossimi sogni che hanno nel cassetto.

Con parte del ricavato di questo progetto realizzeremo delle borse di studio personalizzate per permettere loro di proseguire con la propria crescita personale e professionale, valorizzando i propri talenti.

Vivi l’esperienza Valory e trasformi il virtuale in realtà.