Esperienze reali condivise

I RLab (Reality Lab) sono uno strumento smart di osservazione di tendenza, capace di captare i bisogni dei giovani in modo sincero e diretto. Momenti di condivisione reali e approfondimento su diverse tematiche, tra gruppi eterogenei che si confronteranno con la supervisione di un «allenatore di passioni», sempre con la Cam accesa, ideate insieme ai nostri partner in base alle loro esigenze. Ogni corso è personalizzato e tenuto dai nostri professionisti di settore che hanno sviluppato dei programmi per valorizzare il rapporto tra generazioni a confronto nel mondo del lavoro.

Multimedia Talent Lab

 

BEYOUD è un programma nato all’interno del progetto Attiva Giovani con la collaborazione di IAL Udine, Comune di Udine, Regione FVG finaziato con i Fondi Europei, dedicato ai NEET.

 

Obiettivi

 

→ Quis ipsum suspendisse ultrices gravida. Risus commodo viverra maecenas accumsan lacus vel facilisis.
→ Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur.

 

E’ nato così il progetto THE SMOKERS dalla creatività di 6 ragazzi accoumunati dalla voglia di raccontare le loro emozioni attraverso i colori.

Casa Wellbeing

Come abbiamo pensato a questo momento d’incontro tra giovani e aziende? Così, come un salotto di casa dove i nostri Ambassador propongono temi d’interesse approfonditi un incontro organizzato nelle sedi delle aziende dei nostri V-Partners. Gli eventi sotto forma di mostra, talk show o tavola rotonda valorizzano le sinergie intergenerazionali che nutrire di contenuti tutti i protagonisti di questa esperienza. Se vuoi proporre la tua location per organizzare insieme ai nostri Ambassador un “salotto” o vuoi sviluppare insieme a noi il tuo format personalizzato inviaci la tua richiesta.

Crea il tuo Reality Lab

Per proporre la tua location o per organizzare un Reality Lab nella tua azienda ti invitiamo a compilare il modulo qui sotto.

9 + 15 =

Crea il tuo Reality Lab

Per proporre la tua location o per organizzare un Reality Lab nella tua azienda ti invitiamo a compilare il modulo qui sotto.

12 + 2 =