LA STARTUP EDTECH ITALIANA A VOCAZIONE SOCIALE COINVOLGERA’ GLI STUDENTI ATTRAVERSO VALORY APP, IL MARKET PLACE DEL FUTURO CHE CONNETTE AZIENDE E NUOVE GENERAZIONI. 

E’ iniziata con il turbo la nuova stagione di DIDAYS 2023, grazie all’accordo con BEVALORY selezionata partner strategico per il lancio del progetto EDUCATIONAL. 

La nuova ambizione di DIDAYS dedicata alla NEXTGEN è volta ad avvicinare le nuove generazioni alla creazione del cambiamento, trasformando i giovani, da spettatori e fruitori di contenuti, ad attori protagonisti sul palco dell’evento digital più atteso dell’anno.

Simona Dell’Utri, CEO & Founder di Bevalory, start-up, vincitrice di SIOS 2023 Special Award Giffoni e Radio105, è stata nominata Head of Educational alla guida del progetto che promuoverà un contest innovativo dedicato a tutti gli studenti d’Italia, offrendo Live Experience con focus su Innovazione e Sostenibilità.

Intercettiamo, orientiamo e sviluppiamo talenti per creare opportunità di crescita condivisa e benessere da ri-distribuire a tutta la nostra Community” dice Simona Dell’Utri, “DIDAYS è il concept giusto dove far espandere, consolidare e plasmare questo processo in opportunità reali per i ragazzi e i partner che coinvolgeremo ”

Valory App è l’innovazione di processo, una piattaforma digitale a supporto di un ecosistema di lavoro che connette giovani ed aziende lungimiranti, per generare valore.

I #Valoryers sono gli oltre quattromila giovani talenti responsabili, che popolano una community in costante crescita, orientata al progresso con impatto sociale positivo.

Formazione digital, Contest, Mentoring, Supporto Psicologico e Progettazione Strategica, alcune delle proposte che BEVALORY, presenterà durante la conferenza stampa di lancio.

DIDAYS riapre così i lavori che condurranno alla realizzazione della decima edizione.
L’edizione 2022 ha registrato più di duemila presenze e raccolto, nei rinomati spazi di TAG Milano, aziende e professionisti da tutta Italia.

Divulgare, Connettere, Ispirare, Sperimentare e certamente Innovare. Queste le parole chiave per identificare parte della ricetta segreta di DIDAYS.

#DIDAYS #BEVALORY #EDTECH #NEWGEN

A cura di Albi Hoxa