WE MAKE FUTURE, creiamo futuro: uno slogan che racchiude il potere del “costruire” guardando al futuro investendo nel presente. Valory dà valore al futuro, e lo fa, parlando ai suoi veri protagonisti, i giovani, che sanno scoprire nell’innovazione un nuovo modo di costruire relazioni, lavoro e formazione.

WE MAKE FUTURE 2020 è l’evento digitale di cui Valory è media supporter. Il 19, 20 e 21 novembre Rimini accoglierà l’8ª edizione del WMF, uno dei più grandi eventi sull’innovazione digitale e sociale che nel 2019 ha registrato oltre 21.000 presenze. 

COSA E’ IL WMF 2020?

E’ un acceleratore di Innovazione, Educazione e Sviluppo per il nostro Paese. Un evento che verrà trasmesso da Rimini prevedendo la sola modalità di partecipazione online, seguendo le attuali linee guida istituzionali legate alla recente emergenza sanitaria. Quest’anno, la formazione più completa al mondo su innovazione e web marketing, sarà completamente digitale e potrai scegliere su cosa formarti, passando da una sala all’altra velocemente, decidendo cosa seguire tra le oltre 60 sale formative in programma, ognuna delle quali rappresenta un evento a sé.

Oltre 500 speaker’s,, scelti dopo una lunga selezione, condivideranno con te le loro conoscenze su mondi come Web Marketing, Coding, Startup e Imprenditoria, Esport & Gaming, Filantropia e ONP, EduTech, Robotica, AI & DeepTech, SEO, Digital Journalism, Aerospace & Big Data, Social Media Strategies, Cambiamenti climatici, E-commerce e tanti altri ancora.

A CHI E’ RIVOLTO L’EVENTO?

Il WMF è un evento rivolto a tutti!

Sei un professionista? 

Oltre alla formazione sul Web Marketing e sui principali temi dell’Innovazione digitale, i professionisti presenti potranno avere una panoramica generale sui trend e sulle novità del mondo dell’innovazione tecnologica, così da avere una preparazione completa e l’occasione per implementare la propria crescita personale e professionale.

Sei un Direttore Marketing?

Avrai l’opportunità di aggiornarti, ma anche conoscere e farsi conoscere, attraverso i numerosi eventi di business e networking. Al Festival, Direttori Generali e AD potranno condividere un percorso formativo con il loro team e ampliare il proprio network, entrando in contatto con altre realtà imprenditoriali e con i più importanti brand.

Sei un Blogger o un appassionato?

Grazie alle molteplici sale formative verticali su altrettante tematiche, è possibile personalizzare il proprio percorso formativo durante i tre giorni, ampliando così le conoscenze e le competenze nei diversi ambiti del Web Marketing e dell’Innovazione Digitale. Chi muove i primi passi nell’ambito del digital marketing potrà scegliere interventi base, così da avere una preparazione iniziale sui diversi temi in programma e sviluppare le skills più utili nel mondo del lavoro.

Sei uno studente?

Sono numerose le attività del WMF promosse per incoraggiare la partecipazione attiva dei giovani, delle scuole e degli istituti. Negli scorsi anni infatti, il Festival ha dato vita al WMF LAB e alla Startup Competition Young, iniziative che avvicinano i giovani al mondo dell’innovazione, fornendogli gli strumenti necessari per far fronte ad  una realtà lavorativa in rapido cambiamento. Durante la tre giorni inoltre, molte scolaresche saranno coinvolte in percorsi educativi e formativi dedicati. Studenti e studentesse under 27 potranno invece usufruire di una speciale promo, per accedere al Festival a un prezzo speciale.

SCARICA VALORY APP e ricevi il tuo codice sconto

Sei un Gamer e Appassionato di Esports?

Il WMF è anche luogo di aggregazione per tutti i gamers e gli appassionati di videogiochi. In agenda nel 2021 infatti, una Sala Formativa dedicata al mondo Esports and Gaming, un’Area Droni, Tornei Amatoriali e sessioni di Live Showmatch. In programma poi tante altre iniziative, che trasformeranno un’area del WMF in un vero e proprio Festival degli Esports.

SEGUI L’EVENTO CON LA MASSIMA LIBERTA’

Per tutti gli interventi in programma, inoltre, avrai a disposizione le videoregistrazioni. Nessun problema, dunque, se imprevisti o impegni ti impediranno di seguire l’evento in diretta. Avrai l’opportunità di rivedere le registrazioni  degli speech e ricevere le slide mostrate in sala dagli esperti senza perdere l’opportunità di continuare a formarti anche dopo l’evento, senza limiti di tempo né di visione!

Scopri il programma completo!

Con VALORY, media supporter dell’evento, se sei uno studente, hai la possibilità di usufruire uno speciale sconto per l’acquisto dei biglietti utilizzando il Codice sconto che trovi su VALORY APP SCARICA ORA! 

Scrivici a hello@bevalory.com per maggiori info

Linda Lato