Il Social che allena talenti responsabili

 

Il nostro progetto dal carattere sociale si pone l’obiettivo di dare voce alle passioni delle nuove generazioni offrendo loro contenuti di valore, confronto diretto con i nostri “allenatori” e professionisti psicologi ( unico strumento riconosciuto dal CNOP per il sostegno a distanza nel rispetto dell’anonimato) per poter offrire loro una guida sicura verso il futuro, consapevolezza nelle proprie abilità per il raggiungimento di un benessere diffuso, attraverso una piattaforma digitale che parla “social”. VALORY offre “il meglio di” in diverse categorie d’interesse per sostenerli e dare loro punti di riferimento, orientarli al futuro , ma allo stesso tempo offriamo ai nostri partner formazione per poter imparare a comunicare con i giovani e attivare all’interno delle loro strutture organizzative dei percorsi che puntino al wellbeing del loro  capitale umano.

La user Journey

Il viaggio dentro VALORY APP inizia così:

  1. registrazione e creazione del proprio avatar;
  2. a conoscere ragazzi con le stesse passioni e caricare i propri contenuti “Di Valore” (Passion).
  3. add entrare in contatto con aziende/istituzioni/associazioni/ per cogliere opportunità di lavoro ed approfondimenti (Future).
  4. a partecipare a Contest per vincere momenti esperienziali dietro le quinte dei nuovi mestieri 4.0 (Contest).
  5. a rispondere a sondaggi di gradimento e al Q-Pad per accedere a ValorY Help in Live chat con gli PSY (Sondaggi).
  6. a gestire le Chat con Utenti/Aziende e ValorY Help (Psicologi) (Chat).

Dal mondo on-line si passa poi all’esperienze “live” diventando protagonisti degli eventi Valory e dei percorsi di formazione organizzati con i nostri partners.

Diventa Partner

Siamo la prima Piattaforma digitale dinamica come nuovo strumento di comunicazione con giovani dai 14 ai 29 anni profilati in base alle loro passioni e attitudini pubblicando: – Novità del proprio settore – Eventi e Appuntamenti – Annunci di Lavoro